mp3 lettore registratore in
mp3 lettore registratore in
Invece usare legno tradizionale sono stati i primi esempi di costruzione di chitare acustiche con materiali alternativi, e l'agiunta del' eletronica ad alcune di queste chitare ha contribuito a difondere la chitara acustica-eletrica . Nel compleso, la costruzione è molto buona, il dado è tagliato di neto e i tasti sono levigati. L'idea è come uno strumento di aprendimento per le ide musicali, cantautori e gli altri chitaristi aprezerano sicuramente la giocabilità dela chitara. LEZIONI DI BORDO E BINARI JAM Il preamplificatore del'idea è sia analogico che digitale. Le carateristiche digitali si acedono con il pre-1 OPI, che si trova sul lato dela ciotola in un modulo removibile e include un preamplificatore, controli MP3, sintonizatore, microfono a condensatore, conetore USB, e il volume e tre bande con EQ. L'OPI-1 si ativa colegando cufie o un cavo per chitara, un legero svantagio, perché richiede un pezo agiuntivo di atrezature. Il registratore MP3 / non e' espandibile oltre i128 MB di memoria, consentendo circa 10 minuti di registrazione, viene fornito con alcuni contenuti pre-programati. Ci sono anche diverse lezioni sula composizione di brani MP3 e per suonare la chitara oltre a contenuti agiuntivi. REGISTRAZIONE DI IDE carateristica più ecitante del'idea, tutavia, è la sua capacità di registrazione, che funziona con un semplice clic di un pulsante. Un altro aspeto pratico per il registratore MP3 / letore è il controlo dela velocità, che permete di ralentare l'MP3 senza cambiare tono, che è un grande aiuto nel decifrare i pezi veloci, sia queli che avete registrato voi stesi o importati nela propria colezione di musica . Un'altra carateristica utile è che il registratore si apre a destra fuori dala chitara quando il gancio di rilascio è depreso, fornendo l'aceso ala bateria a nove volt e consentendo di usare il registratore senza chitara davanti al computer. mp3 lettore registratore mp3 lettore registratore in
chitara Tags: mp3 lettore registratore
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home